mercoledì 1 febbraio 2012

TESSERINO SEGNA CATTURE DA OGGI

Provincia di Chieti.

TESSERINO SEGNA CATTURE: DA OGGI REALTA' NELLA PROVINCIA DI CHIETI.

Approvato definitivamente questo pomeriggio dal Consiglio Provinciale di Chieti, il Tesserino Segna Catture sarà pronto a debuttare nelle acque di pregio all'apertura della stagione di pesca 2012.
“L’utilità di questo strumento ” spiega Giuseppe Zappetti, Presidente Provinciale ARCI PESCA FISA - Comitato Provinciale di Chieti, “è stata ribadita dalla Commissione Agricoltura Caccia e Pesca del 17 novembre u.s., ritenendolo indispensabile per i controlli a tutela dei pescatori rispettosi delle regole e dell’ambiente.
La finalità è quella di monitorare i prelievi dai corpi idrici al fine di avere dati utili ed indicazioni per i piani di ripopolamento e l'elaborazione di statistiche.
Il tesserino  sarà  in distribuzione al costo di € 10,00 e richiede solo un po’ di pazienza nella compilazione, ma i dati che riporta sono utile indicazione anche per la programmazione delle semine. Il tesserino sarà in distribuzione presso il competente Servizio Caccia e Pesca".
 
Alcuni esempi di Tesserino Segna Catture.

1 commento:

  1. E' solo un balzello inutile, l'ennesima sega mentale. E chi fa nokill la paga lo stesso !! Piuttosto che incentivarla, la nokill....
    Da chi detiene i nostri fiumi, vogliamo programmazione, gestione,recupero della fauna ittica, presenza fisica dei controllori in acqua, non sui ponti...!! Basta con le solite trote viscide e nere venute chissà da dove
    Ed una volta per tutte trasmettitori satellitari per le guardie per sapere dove vanno veramente...

    RispondiElimina